Le risposte alle domande più comuni sul preventivo del gestionale immobiliare GestionaleRe.it.
Generalmente ricevi una risposta entro 24-48 ore lavorative via email o telefono. Nei periodi di maggior affluenza potrebbe essere necessario qualche ora in più.
No. Il preventivo è completamente gratuito e senza impegno. Puoi valutarlo con calma e decidere liberamente se procedere o meno.
Sì. Tutti i moduli aggiuntivi possono essere attivati in qualsiasi momento, anche dopo l’attivazione del piano base.
Gestionale Solo è pensato per l’agente indipendente o per una piccola realtà con un solo utente. Gestionale Pro è indicato per agenzie immobiliari con più collaboratori, utenti illimitati e strumenti operativi avanzati.
No. Nessuno dei piani di GestionaleRe.it prevede il tacito rinnovo automatico. Alla scadenza decidi liberamente se rinnovare.